Riproduci video

IO è TE

A cura di Francesca Alfano Miglietti

Milano - Londra
settembre - novembre 2014

Le vie di Milano sono state invase da 31 opere d’arte contemporanea realizzate da 18 artisti che, sfidando la realtà urbana quotidiana e mescolandosi con la pubblicità, riflettono su identità e relazione

Dei semplici manifesti come forma viva dell’arte contemporanea, per sfidare il quotidiano e per incontrare la bellezza. Una forma di ‘adescamento’ nei confronti di quanti abitualmente non frequentano le gallerie e i musei, ma anche di quelli che abitualmente li frequentano. La strada come luogo di tutti, dove chiunque può lasciare un segno più o meno sovversivo, più o meno clandestino.

Milan installation

Dal 24 settembre le vie di Milano sono state invase da 31 opere d’arte contemporanea realizzate da 18 artisti che, sfidando la realtà urbana quotidiana e mescolandosi con la pubblicità, riflettono su identità e relazione.

London installation

Dal 20 ottobre le vie di Londra sono state invase da 31 opere d’arte contemporanea realizzate da 18 artisti che, sfidando la realtà urbana quotidiana e mescolandosi con la pubblicità, riflettono su identità e relazione.